Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele mi dispiace tu non abbia trovato gli altri!
in realtà eri nel posto giusto, gli altri erano ai camponi, ma è un campo privato dove il contadino non è contento che gli calpestiamo l'erba.
il terreno è appena stato fertilizzato quindi tra poco l'erba sarà troppo alta e si tornerà al viola (dove eri tu).
ai camponi lo spazzio di volo è molto più ampio e permette atterraggi migliori, mentre il viola non ha problemi di parcheggio ma ci sono delle case nel sentiero di atterraggio che disturbano 
la bacheca delle frequenze è li perchè per alcuni anni è stato un campo "ufficiale"  |
Ciao Michele, ti ringrazio per la risp.
In effetti mi sono riletto qualche post vecchio e ho capito che camponi é una "location" delicata(e credo sia giusto cosi).
Effettivamente li al viola non é male...certo che la casa rompe veramente le scatole nel sentiero di atterraggio e il pendio é cmq non proprio sicuro (cé la strada che passa sotto e anche abitazioni)
Al momento il Belpo (para a parte) e montagne limitrofi rimane migliore (secondo me ovviamente).
Il Baldo lo lascio esplorare al mio brother

visto che sono a 1h di strada!
Ciao a tutti!
Alberto