Discussione: mode 1 o mode 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 21:49   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fabri Visualizza messaggio
Salve a tutti ho appena comprato un eli blade cx2 mode 1 da un utente del forum considerato che il mio primo modello vi chiedo:

volo con alianti da molti anni in mode 1 mi conviene continuare anche con gli eli e quindi utillizare in futuro la mia vecchia ff9 o cominciare ad imparare il pilotaggio in mode 2 e comprare un altra radio solo x elicotteri.
Fabrizio

x fulvico ieri primo voletto in casa o scaricato una batteria fin'ora nessun danno.
devo ancora settare bene il modello in hovering ancora non è perfetto.
ciao
al contrario degli altri, io non mi limito a sì / no

1° fatto: mi chiedo perché ti sei posto questo "problema"...

2° fatto: posso pensare che ti è venuto un dubbio o qualcuno ti ha detto che "dovresti" usare il modo2 x gli heli?

3° fatto: immagino che tu continui a volare i tuoi aeromodelli...

allora potrei suggerirti quello che fanno molti che si trovano nella tua stessa situazione di dubbio:

MODO3

continui col gaz a destra, ma ti trovi tutto il ciclico in un solo stick, che è la cosa più naturale e logica nel pilotare un elicottero RC

dovrai un po' abituarti al timone (che mi risulta "voi" usiate pochino...), ma è sempre meglio che dicotomarti tra due modi quasi opposti quali sono il modo1 e 2


Nuovo Documento di Microsoft Word.doc
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando