Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto ciao 
non ti preoccupare io ho havuto sia il citabria che il cessna che hanno la stessa struttura alare,mentre uno ha già in doazione i tiranti l'altro no cio vuole dire che non servono a niente ... e poi con il peso di 18 g anche se l'ala fosse costruita in carta igienica sopporterebbe le "G" 
...e poi le lipo non funzionano come le ni-cd che più le scarichi più ti durano anzi il contrario se le scarichi a fondo si gonfiano e le puoi anche buttare via ma non ti preoccupare il regolatore "super micro"taglia la batteria prima che si scarichi del tutto |
si, ma si rovinano anche se le fai andare troppo spesso in fail safe

ti cosiglio per la prima volta, conta con un cronometro quanto tempo ci vuole prima che la batteria si scarichi e vada in fail safe, per esempio, quanto fai? 7 minuti vi volo? tu segni che la batteria deve farne 2 minuti in meno e cioè scrivi con un pennarello sulla batteria per non dimenticarti che deve fare 5 minuti e non di più (così ho fatto io

) ne va della lunga vita di queste belle lipette
per invece delle batterie opzionali le puoi trovare quì:
15C 155mAh 1S 3.7V LiPo Battery (2 PCS) by DUREMAX | RCModelMania
sono potentissime!!! l'unica cosa è che ti devi procurare una stiscia di velcro per farle mantenere sotto il citabria
ciao