Citazione:
Originalmente inviato da onymix ciao
allora
per il tuo problema è semplice
prima di smanettare su d/r exp
devi creare le condizioni di volo
quindi clicca flt.cond
e crea tutte le condizioni che ti serviranno per il tuo volo
e associa ad uno swich
(qui apparirà la famosa icona on off che ti ho detto prima)
create le condizioni adesso puoi smanettare su d/r exp
muovendo lo swich
vedrai che il nome della condizione di volo ti apparirà in alto a sinistra
ora puoi dare gli esponenziali che più desideri associati a ogni condizione
ricordati però che quando dai esponenziali che saranno uguali per tutte le condizioni di volo la radio deve essere impostata in c che è quella che si trova in alto al centro dello schermo
mentre quando devi impostare esponeziali solo per una specifica condizione la radio deve essere impostata in s (basta cliccare sulla lettera)e memorizzerai i cambiamenti solo in quella specifica condizione
spero sia stato chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!
buoni voli a tutti!!!!!!!!!!!!!!! |
OK grazie 1000 per i consigli, cmq ho risolto, mi ero fatto dei flash vedendo quel famoso 0/1, ma in effetti non serve a molto, i D/R si possono impostare a piacimento sullo swich, in alto corse minime e in basso corse massime, o viceversa, anche se lo 0 è in alto e l'1 è in basso, come ho fatto a non pensarci prima

Per le condizioni di volo le metterò al più presto, ma per ora mi basta 1 swich per D/R, preferisco non mettere troppi swich da smanettare in volo 1° perchè è il volo di collaudo e preferisco non mettere troppe cose, per evitare di cassariarmi (confondermi

) e poi perchè ancora voglio prendere confidenza con tutte le regolazioni da fare, man mano che vedo il comportamento dell'aereo vedo cosa mi serve, per regolare al meglio aereo, radio, corse servi ecc, ma con calma, senza mettere subito 200 swich da premere.
Grazie mille x i consigli, Buoni voli e Felici atterraggi.
Ale