Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 23:49   #2 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Skiev, anch' io sono in bilico con altri impegni x il 25... ho pure 2 change lipoz...mi attizza..si vedrà...poi ci starebbe pure il 17 sempre a Fe puro eletryk..

Mono...che dire sìì un drone in fpv è " il progetto " .. x ora i fondi sono esauriti..se riesco metto su società con un amico interessato pure lui al progetto..

Bì...la losi è ancora troppa cara x le mie tasche..
..non dico che non mi piaceresse un futuro change muccalosi


Reparto repair...comprato il sili 5000 montato il ponte ant e il blocco centr, con un paio di di differenz. ho rifatto l' ant....ho fatto fare un giro ai cuscinetti.......ho acquistato una 20ina di cuscinetti un paio d' anni fa...e da allora sono sempre gli stessi che girano.....ogni tanto alcuni ci lasciano....
rifatti gli ammo..sono tornato al 350..change anche dei bulloni con uso abbaondante di frenafiletti..
le uniche cose che non sono riuscito a cambiare sono i bicchierini lato ruote che non sanno + cosa sia un' asola e i pin dei cardani che sono piatti e taglienti...ma nel cartone ricambi..nada di meglio..
cmq abbastanza soddisfatto...domani si fa il ponte post e la bestia.. tornerà a ruggire



in conclusione rimessa in piedi
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando