Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 21:10   #1 (permalink)  Top
NicWaGe
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread

Salve gente apro un thread dedicato a chi possiede e vuole "elettrizzare" la sua Associated RC8 B B/T o per chi ha gia la versione elettrica RC8e .Di ritorno dagli USA mi sono fatto un regaluccio, questa sarà la mia nuova bestiola. Purtroppo il "caso" ha voluto che mi trovassi nei pressi di Fort Wayne dove ha sede Atomic, e... non vi dico cosa c'era... bhè ormai ero li.. e non ho resistito alla RC8B Factory in Kit ma soprattutto, fatto 99, ho fatto 100 con l' E-Conversion Kit Montata in 1 giorno e mezzo, rischiando il divorzio inventando una staffettina per la ventolozza non ho resistito e l'ho subito infangata. Gran bel mezzo non c'è che dire, con il mmm2650 e il setup standard soffre un pò di sovrasterzo ma poi con calma ci lavorerò su..

Vi posto un pò di foto va..
Consigli e pareri sono sempre super accettati.
Icone allegate
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-l1040298.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-l1040297.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-l1040296.jpg   Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-l1040295.jpg