Discussione: dilemmi da neofita!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 18:02   #7 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Ciao concittadino

Io ho una ts4n presa da poco .. non è il massimo ma è abbastanza robusta e divertente a mio parere.

E' un'ottimo modello per cominciare a capire come funzionano assetto e cambio senza paura di sfasciare un costosissimo modello.

Fino adesso ci ho fatto giusto un paio di litri ed ancora nessun problema .. fin da quando la ho uscita dalla scatola ho messo la mix .. 3 colpi di strappino ed è partita

Certo non è un missile con quel motorello e non si può pretendere troppo neanche dal resto... se vuoi magari vederla da vicino prima di valutarne l'acquisto forse mi trovi domenica pomeriggio a s.filippo o tra qualche settimana (se gli amici non mi abbandonano) in pista a s.agata

Comunque la scelta del modello dipende pure se vuoi andare subito in pista o vuoi cominciare a girare nei piazzali .. se vuoi andare in pista e puoi spendere qualcosa in più tanto vale che ti orienti su team magic, xray e mugen.

Con 350 euro si riesce ormai a trovare la g4 in rtr con tanto di cassettina di avviamento.

Se poi puoi permettertelo e pensi che ne vale la pena nel senso che vai 3-4 volte in pista e poi ti rompi allora vai da schepis e fatti un bel modello e l'abbonamento per la pista senza pensarci 2 volte