Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 16:20   #911 (permalink)  Top
theclassicist
User

Data registr.: 25-11-2009
Problemi (non Gravi Ma Strani)con Funzione Butterfly

Ciao a tutti. Questo è ciò che è capitato a me:
Aurora 9 nuova di zecca. Completo il setting per aliante ed imposto funzione butterfly: immetto le percentuali che mi interessano ed assegno un interruttore a due posizioni ed anche la regolazione della stessa con lo slider di destra. Esco dal menu e provo. Perfetto. Poi però spengo la radio e la riaccendo. Lo slider di destra non risponde più, anche se emette i due beep alettoni e flaps non fanno una piega. (lo slider sinistro continua a funzionare perfettamente solo con i flaps, come prima. Allora entro nel menu e vedo che c'è la tendina ADJUST. In questa schermata si trova un richiamo per la funzione butterfly...ci clicco sopre e...senza fare altre operazioni lo slider si rimette a funzionare... E' come se la radio non memorizzasse le modifiche una volta che si spegne. Allora torno dal mio venditore di fiducia, che molto gentilmente (anche troppo .....) mi cambia la radio....
non mi dilungo oltre....CON LA NUOVA ...STESSO FENOMENO !!! COMINCIO A PENSARE CHE SIA UN MIO ERRORE...ma è molto strano questo comportamento. Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato...magari è capitato anche a qualcuno di voi.
Grazie buoni voli.

YOU TUBE: EGY67
theclassicist non è collegato   Rispondi citando