Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 11:17   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da 51hpe Visualizza messaggio
ciao a tutti
dopo essere stato "scottato" dal variatore con bec montato sul tulix (manca corrente ai servi) ed averlo quasi distrutto ho deciso di cambiarlo!!
penso che un jeti advance 18-3P plus possa andar bene ma chiedo conferme a voi.
visto che detto regolatore ha comunque il bec la seconda domanda è: se sulla ricevente monto comunque anche la batteria per i servi mi garantisco il loro funzionamento comunque o il variatore utilizza anche detta carica?
non so se sono stato chiaro
ovvero non vorrei più bec ma non trovando variatore adatto vorrei montarci comunque le pile per i servi puoi farlo ma devi necessariamente sfilare il filo rosso dalla spinetta a tre fili che dal regolatore va alla ricevente. Una volta fatto questo puoi mettere una batteria Nixx a 4 celle collegandola direttamente in un qualsiasi canale libero della ricevente.
sulle riceventi invece chiedo: oggi ho una 35 mhz ma in casa ho delle vecchie riceventi da 40 e vorrei utilizzare il giusto quaezo su dette rx ma ho il dubbio se il tutto funzioni. si vendono rx senza quarzi ma specificando da 35 o da 40 e quindi mi sorge il dubbio che quello che voglio fare non è corretto No non puoi farlo , per le riceventi in 40mhz servono quarzi specifici che non sono compatibili con le riceventi in 35Mhz e ovviamente viceversa...
grazie a tutti!
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando