| grazie a tutti
grazie a tutti per le vostre veloci risposte,domani provvederò a spostare per prima cosa di posizione l'unibal,poi se non dovesse ancora andare proverò a sostituire la cinghia che tanto ho già dentro come ricambio,anche se a vista non sembra lesionata (ma è anche vero che è montata da ben 5 anni (anche se all'attivo non ha tantissimi voli).
Il difetto si presenta cmq sia accendendo il motore da terra che dopo in volo e più precisamente se lo metto in hovering è più difficile che faccia il difetto,per farlo apparire più velocemente devo dare dei colpi con lo stick di coda,destra e sinistra velocemente,poi lascio lo stick e si innesca la vibrazione o pure mi basta anche far salire bruscamente l'elicottero di quota per poi riportarlo giù e lui comincia a vibrare,io infatti avevo pensato ad un problema con la cinghia ma guardandola ieri mi era sembrata perfetta,ma effettivamente se la lesione è impercettibile o nel tempo stando sempre nella stessa posizione la cinghia si sia un po' ovalizzata in certi punti fino ad innescare questo difetto non potrò mai accorgermene se non sostituendo proprio la cinghia con una nuova.
Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora.
|