Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Grazie a tutti per i consigli
da come ho capito sarebbe un passo avanti una radio JR rispetto ad una Futaba, l'esportazione delle configurazioni e possibilità di configurazione dal pc mi fa gola.
La mia necessità era che oltre agli eli ora sto costruendo un Quadricottero e vorrei usare tutto con la stessa radio "buona", col quadricottero avrei bisogno di alcuni canali in più, controllo camera, attivazione gps ecc... |
Non mi fraintendere .. nella realtà bisogna osservare modello per modello e non prendere per buono o per cattivo l'intera offerta di una casa .. ad es. una qualsiasi delle radio della Top Family Futaba non è assolutamente da scartare a priori: io ho una T12FG che ritengo abbia un software davvero fatto bene e davvero molto potente anche se avrei preferito un libero accesso al service menu e struturalmente parlando uno schermo retroilluminato.
La telemetria sarà forse possibile aggiungerla quando arriverà e forse un domani anche una programmazione più agevole da PC .. vedremo!
Una cosa oggi importante è anche l'aggiornabilità del software (che la 12FG propone) ed a riguardo posso dirti che Hitec, con L'Aurora 9 (dal software e numero canali inferiore alla 12FG ..), prevede di aggiornare anche il software delle riceventi e del modulo Tx intercambiabile .. un plauso!
PS. @samuelemontino .. un saluto ..