Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 14:24   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i consigli
da come ho capito sarebbe un passo avanti una radio JR rispetto ad una Futaba, l'esportazione delle configurazioni e possibilità di configurazione dal pc mi fa gola.
La mia necessità era che oltre agli eli ora sto costruendo un Quadricottero e vorrei usare tutto con la stessa radio "buona", col quadricottero avrei bisogno di alcuni canali in più, controllo camera, attivazione gps ecc...
Non mi fraintendere .. nella realtà bisogna osservare modello per modello e non prendere per buono o per cattivo l'intera offerta di una casa .. ad es. una qualsiasi delle radio della Top Family Futaba non è assolutamente da scartare a priori: io ho una T12FG che ritengo abbia un software davvero fatto bene e davvero molto potente anche se avrei preferito un libero accesso al service menu e struturalmente parlando uno schermo retroilluminato.
La telemetria sarà forse possibile aggiungerla quando arriverà e forse un domani anche una programmazione più agevole da PC .. vedremo!

Una cosa oggi importante è anche l'aggiornabilità del software (che la 12FG propone) ed a riguardo posso dirti che Hitec, con L'Aurora 9 (dal software e numero canali inferiore alla 12FG ..), prevede di aggiornare anche il software delle riceventi e del modulo Tx intercambiabile .. un plauso!

PS. @samuelemontino .. un saluto ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 aprile 10 alle ore 14:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando