Citazione:
Originalmente inviato da robby_xx Ciao anche io sono di Bologna e con queste belle giornate anche a me è venuta voglia di avvicinarmi all'aeromodellismo.. Qual'è il negozio di cui parli? Teniamoci in contatto magari possiamo scambiarci qualche opinione.. Ero incuriosito dall'ETOMIC VAPOR, anche se definirlo proprio un aereo mi sembra esagerato.. La verità è che voglio spendere poco e non voglio nulla di impegnativo, ho davvero poco tempo libero per dedicarmi seriamente.. |
Citazione:
Originalmente inviato da robby_xx Il vostro atteggiamento, a mio avviso, non permette un facile inserimento nel mondo dell'aeromodellismo, di per sè già molto chiuso e poco conosciuto. Solo per curiosità, qual'è la somma giusta da spendere per una persona che si avvicina per la prima volta? Diciamo circa 150/200 euro?? Ovvero dalle 300 alle 400 mila lire!!! Io spendo al max 100 euro, mi tolgo il capriccio, mi avvicino a questo nuovo mondo e se mi appassionerà poi tutto verrà di conseguenza..
p.s. tanto per la cronaca, nessuno di voi ESPERTI si è degnato di rispondere a RonGraham.. troppo impegnati a fare nonnismo alle nuove reclute.. |
tu hai poco tempo per dedicarti seriamente.
Noi dedichiamo il nostro tempo a chi ha intenzioni serie.
Nessuno ci paga, nulla è dovuto.
alla prossima replica fuori tema scatta il sacrosantissimo..
MA VA A CAGHER!
Robbè