Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 07:20   #187 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Direi piu' Simpatico il pilota e bravo chi ha fatto il video ..

Dai fai il passo ,Su140 Vs Yak55M non te ne pentirai ..
Ti confermo i complimenti, meritati, ma x quanto riguarda il modello mi spiace, ritengo superiore e sopratutto più adatto al prestallo il sukhoi140;il sebart, semprer a mio avviso, è meno spigoloso nelle manovre 3D/prestallo proprio perchè lo yak ha una forma più vicina ai modelli x f3a, ovvio che gli snap e i roll risultino più decisi, e estetica a parte la quale non condivido affatto, ma questa è personale.Comunque il mondo è bello perchè è vario, x cui è ottimo vedere dei video della concorrenza sebart che vanno più che bene, è anche uno stimolo ad altri costruttori.Comunque stò editando un video del mio Sukhoi 140 a 10 celle C50 13XL, a breve sul tubo, ragazzi cosa volete,sarò "vecchio", con questo classicaccio sukkioi, comunque a me piace non molto, di più! con quella bestia di motore, che con soli 68A(rendimento super) se lo strappa via come un parkmaster, dai, quando posto il video mi direte.

Scampato funerale :
Comunque, x la cronaca, pasquetta al campo, braciole costarelle etc , impicci e imbrogli a tavola x tutti i gusti e dulcis in fundo creme di limone, liquore alla liquirizia e grappe varie, non vi dico come stavamo dopo, tant'è che monto il su140(dopo un'oretta dal pranzo) vado in volo,(vento forte della madonna), 2-3 minuti di snap e cazzeggi vari, all'improvviso, il modello ondeggia di alettoni in maniera esagerata e sopratutto da solo, penso immediatamente a un servo, penso di fare un giro, allinearmi e atterrare, ma opto x discesa paracadutale e atterraggio in harrier controllato, così faccio e atterro davanti a me sull'erba, e meno male, xchè un'altro giro di allineamento avrebbe visto la fine del modello x via delle viti di fissaggio ali che io, mezzo 'nbriaco, ho solo appuntato con le dita, ma non stretto, quindi una non era + in sede;infatti appena il modello tocca terra in harrier l'ala dx si sfila dalla sede.......adesso non mi massacrate, lo so, non si vola dopo bevuto, però, comunque sia, onore al pilota('nbriaco) che comunque con prontezza ha risolto.Il santo protettore dei modellisti esiste.
__________________
ONLY 3D & FPV



Ultima modifica di alberto2 : 07 aprile 10 alle ore 07:28
alberto2 non è collegato   Rispondi citando