Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Ciao Ru', ma sei sicuro che sia davvero più curato? Ti confesso che anche io all'inizio pensavo che il prezzo sensibilmente maggiore rispetto al cb180 fosse dovuto ad un assemblaggio migliore ...poi ho letto questo sul 3d dell'1&21.. http://www.baronerosso.it/forum/1879893-post30.html http://www.baronerosso.it/forum/1896127-post47.html
Sarà stato un caso, ma sul cb180 non lo ho ancora sentito accadere!
E poi bisogna dire che i ricambi, rispetto a quelli del cb180, comprati sempre in Italia, costano davvero uno sproposito!
Detto ciò, massimo rispetto per la Scorpio ed il suo operato, a partire dall'accuratezza del sito con l'esploso degli eli per l'individuazione dei pezzi di ricambio.
Ciao! |
guarda, se non l'ho già precisato, allora lo faccio adesso scusandomi se ho ingenerato fraintendimenti: non ho esperienza diretta su Scorpio1&21, le notizie mi vengono riferite da alcuni proprietari, in merito al fatto che gli Scorpio "sarebbero" accuratizzati dal produttore, quindi "migliori" del capostipite...su che cosa verrebbero migliorati non è stato precisato.
Resta sempre l'incognita dei motori brushed, che paiono afflitti TUTTI (specie i piccoli motori di coda) da usura precoce (alcuni clienti americani di eflite riferiscono "morti" precoci dopo 10 minuti...)
"These little brushed motors have more QC control problems than bigger ones. Brushed motors in general aren't very good hence the criticism to eflite on their tail motor choice" (da RC groups)
anch'io ho il motore tipo "370" sul mio Bee: durato circa 9 ore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio