Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Se lo vuoi che non da' rogne allora prendi quello che ti ho consigliato 
Sui buggy 1/8 si monta il .21 (3,5cc), su tanti rtr montano il .28 (4,6cc) tanto per fare scena del motore grosso, ma e' totalmente inutile 
Poi e' logico che sei stufo, hai comprato una inferno....cosa pretendi?  |
Eh si ora mi pento...ho un amico che vende macchine Picco, Team Magic e anche altre marche ha 40 automodelli tutti a 50 euro... qualcuno anche di più....ma sempre sotto ai 150 infatti dico ora faccio un pensiero me ne compro un altra e poi quando ho voglia compro un nuovo motore.
Sai perchè questa ? Perchè di altre marche o le trovavo Monster o Buggy e questa della Kyosho con questo assetto mi ha colpito...mi ha dato tante rogne e la soddisfazione zero...
Ma sai a me questo "Hobby" piace e piano piano coltiverò qualcosa di buono ho fatto male a non seguire i vostri consigli... sono contento che ho sbattuto il grugno almeno imparerò.
Quindi dici che un .21 vada bene lo stesso ? devo cambiare corona o qualche altro pezzo "Strano" oppure monto il motore e parto ?