Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 ciao... non finire in acqua è il mio modo di fare volo acrobatico  e in effetti se perdi qualche metro mentre viri ci viri sopra, un po il culo ti si stringe.. la sabbia finche non cadi l elicottero nn la vede perche la allontana da se..certo se cadi cambia tutto.. gia provato 
Il problema e trovare un punto solido per il decollo perche diversamente le pale creano un vortice tipo sabbie mobili che copre i carrelli creando difficolta e carichi indesidarati.. i gabbiani si fanno gli affari loro.., e se c e vento nn vado..
Un altro problema sono le domande di chi passa e finire con l eli a mo di ellisse sul sole..
Pero e bellissimo farlo volare cosi.., se vai al tramonto nn c e nessuno e i contrasti di luce danno sempre e costantemente un ottima visibilita dell eli stesso..
Ciao e notte!! | rien a faire... coraggio e ardimento
ti invidio