| re
il bec e circuito che manda corente al rx. tra 4.8 e 6V dipende di servo usato. se usi servo da 4.8V e il bec fa 6V bruci gli servi. il regolatore puo avere bec integrato. in tuo caso o non va bene il bec di regolatore o manca , e usi un bec esterno. io a t-rex 500 ho un bec esterno come te pero alimentato da stesa batteria perche mio suporta a entrata fino a 25V. tuo sembra che suporta 7,4V. per questa devi usare per forza una batteria da 7,4V, per non brucciare il bec.
in mio caso il regolatore di t-rex 500 a bec integrato ma non sostiene tutti i servi quando il consumo e alto. per questa il mio bec(da 10A) sostiene il rx e i servi , e il bec del regolatore lo scolego e toglio il firo roso da bec di esc(cosi anche il mio esc rimane piu fredo).
il bec a 2 fili, roso e nero. roso e positivo e nero e il negativo. il esc se a bec a tre fili giallo che e signale per girare il motore, il roso e positivo e nero e negativo.
su un rx tutti iconettori per i positivo sono uniti. tutti i conettori di negativo sono uniti. quei di segnale sono ogni uno con suo canale.
|