Citazione:
Originalmente inviato da culatello le coppie coniche sono abbastanza debolucce ,ovviamente risparmiando sul peso hanno dovuto alleggerire quà e là ma il truggy soffre maggiormente questa cosa risp al buggy che monta i medesimi differenziali.
insomma è la regina incontrastata ,ma ha bisogno di molte cure. |
Ciao Fabio, in parte ti devo dare ragione.... il Truggy Losi è un mezzo che richiede delle attenzioni particolari.... però ti posso dire che rispetto all' 1.0 mamma Losi ha fatto dei gran passi avanti: le coppie coniche adesso fanno sicuramente meno "dannare"...io ne ho distrutta una (al posteriore ovviamente) dopo oltre 20 litri con un motorazzo da .30 sotto solo perchè si è sgabbiato un cuscinetto del pignone

Tra l' altro i differenziali del truggy hanno modulo 10/43 mentre il buggy porta un 13/43 molto + "standard" anche per questo soffrono di più....
Citazione:
Originalmente inviato da suino ciao,io ti posso dire ke come prima makkina mi son preso una losi 8ight-t 1.0 ke fra poco cambiero' x passare alla 2.0 e ti dico ke a parte le condizioni del mezzo buonissime mi sono trovato veramente bene.makkina ke ti permette molto in pista rispetto ad una buggy nel senso ke anke con un setup nn proprio a puntino riesci a girare bene e a correggere la makkina.quindi se capisco il tuo budget non vuol essere esagerato ti consiglio magari di prendere in considerazione un modello buono come losi 1.0 è molto robusta ti prendi solo telaio ti compri ki t elettrificazione 69,00 euro e poi cominci a metterla su pian piano e vedrai ke ti divertirai alla grande.  se hai fortuna di trovare un buon usato con ricambi sarebbe il top ciao  |
... ecco questo è un uomo saggio !!! ed io mi unisco a lui: valuta il 2.0T perchè è un gran mezzo .... a me in questi giorni deve arrivarne un altro che andrà a fare compagnia ai due buggy 2.0 ed al fratellino in modo da avere buggy e truggy a scoppio ed elettrici....

P.s. adesso si trova in italia a circa 450 spedito....
Ciao,
Marco