Discussione: Modellisti Cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 16:54   #345 (permalink)  Top
Alessandro76
User

Data registr.: 31-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da axel83 Visualizza messaggio
oggi pomeriggio alla fine sono riuscito a trovarmi con alessandro76. è un ragazzo simpaticissimo e molto in gamba(mi sono sentito subito un somaro sentendolo parlare!). pochissimo vento e 4 voli, tutte e tre le batterie scariche!
lunedi ale[quello nuovo(cavolo siamo in 6 e 3 ci chiamiamo ale)] non c'è, mentre ale(quello giovane dentro)c'è.domenica prossima saremo in 6! cmq per i modelli che ha, non penso che vada bene vergonzana, gli serve l'asfalto!
Ciao Ale, (quello giovane fuori e dentro presumo), grazie per la sviolinata ma non dimenticarti che a parlare è facile il difficile è far andare i pollici e come ti ho detto io distruggo i modelli solitamente al collaudo.. te ne ho dato prova con il fox o sbaglio?
A proposito si è comportato da sasso anche con un motorino un pò più potente (e pesante) alla fine l'ho regalato a mio nipote che l'ha finito in pochi secondi (ma l'EPP non dovrebbe essere indistruttibile?)
Domenica io ci sono e penso di finire il prossimo modello da distruggere (ora timbro e vado a casa a lavorare) non ho comunque bisogno di asfalto dato che non ho i carrelli quindi non scegliete il posto per me ma quello più comodo per voi.
Ciao a presto.
Alessandro76 non è collegato   Rispondi citando