Discussione: Scelta truggy 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 17:18   #3 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sinceramente non sono esperto su questo genere ,provo ugualmente a dare la mia opinione in base a ciò che ho provato.

il losi è certamente il truggy con performance più elevate ,però se fossi un principiante non lo valuterei come opzione, richiede molta manutenzione essendo una piuma alcuni pezzi come le spine dei cardani che si macinano troppo velocemente.
le copie coniche sono abbastanza debolucce ,ovviamente risparmiando sul peso hanno dovuto alleggerire quà e là ma il truggy soffre maggiormente questa cosa risp al buggy che monta i medesimi differenziali.

insomma è la regina incontrastata ,ma ha bisogno di molte cure.

ripeto non sono nel giro dei truggy ,non prendere ciò che dico come verità ....
ho bao ,vedendo le tragedie che gli succedono a gerry io sarei addirittura sconcertato nel scieglierlo ......una vera ecatombe di pezzi ,ok il caro gerry stà imparando ma ogni volta sul suo mezzo parte qualche cosa ,il supporto alettone praticamente non l'ho mai visto montato ,altre plastichette che partono ,i braccetti post infulcrati in quella basetta di plastica fissata con una e dico una sola vitina microscopica alla cassa differenziale che edo e gerry perdono regolarmente per la pista.

ogni tanto ti ricordo la mia totale disinformazione su questi mezzi così sono tranquillo con la mia coscienza

l'x ray ne ho sentito parlare gran bene