Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 14:48   #60 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da RonGraham Visualizza messaggio
Non la prendo come una male critica...le critiche fanno benissimo, con le critiche che ho preso in questo 3d ho imparato tantissime cose

i radiocomandi con tanti canali costano tantissimo (per me) e comunque la tecnologia che uso io è totalmente diversa...per quanti canali possa avere un radiocomando sei limitato nelle informazioni da inviare, mentre in digitale cambia tutto, puoi inviargli qualsiasi cosa come comando e basterebbe un solo radiocomando per comandare e leggere i sensori.

i radiocomandi che vendono sono a 2,4Ghz ma sono sempre limitati nei canali come fosse un normale radiocomando...non puoi mandare i byte che vuoi...

-Comprare un normale aereo con normale elettronica e normale radio e volare!
ottimo!!
ahahahah lol

per il peso...be guarda che parliamo di circuiti integrati... un transceiver 2,4Ghz e un pic32 pesano qualche grammo con tutti i sensori arriverò al massimo a 100g

ripeto che le funzioni di autopilota non sono il punto principale e le lascio come ultima fase, poi si definirà in seguito cosa fargli fare

l'utilità di tutto ciò come hai detto tu prima di tutto è la soddisfazione personale e poi visto che mi piacerebbe fare FPV tutti questi sensori servono..
Ochhio che 100 g su un modello che pesa 1 kg e' il 10 % del peso..... siamo al limite !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando