Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 09:56   #1 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Qual è il più bello? O meglio quali sono i tre più belli?

O interessati alla costruzione, qualcuno di voi sa e qualcuno no che sul Barone negli ultimi mesi si è tenuto, ed è in via di conclusione, l'Aerodimentoso Cimento. E' un nome buffo per una specie di garetta di costruzione, i cui frutti si vedono, molto sinteticamente, qua: Aerodimentoso Cimento 2010 . Nel sito gestito da Tochiro (come il Contest), cliccando sulle foto della prima pagina, si accede a tutte le foto di ogni build log, che comunque rimane visibile con tutte le sue chiacchiere nell'apposito forum.

Da ieri a sabato si può votare per i tre preferiti, senza ordine. Può votare chiunque, non solo i partecipanti al contest, e si possono votare gli aerei finiti o quasi finiti. Non ci sono premi eclatanti in palio: ci siamo divertiti durante la costruzione, qualcuno ha imparato e qualcuno ha insegnato, e ci troviamo tutti il prossimo fine settimana a Rovigo.
Quindi andate qua: Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 - BaroneRosso.it Forum e votate, votate, commentate! ed al prossimo contest partecipate anche voi...

SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando