Citazione:
|
Originalmente inviato da Emidio ...........L'hovering frontale proprio non mi entra in testa e di conseguenza sui pollici ma noto che giorno dopo giorno (ho la possibilità di volare nel mio capannone quindi tutti i giorni) faccio piccolissimi miglioramenti. Se mi concentro sul fatto che è di fronte a me e che devo invertire mentalmente i comandi di traslazione e beccheggio allora mi spiaccico contro la prima parete che capita. Se invece non ci penso e lascio che i miei pollici lavorino quasi indipendentemente allora riesco a tenerlo un pochino fermo. |
hehe
io tempo fa escogitai un trucchetto
lo sai no che dietro la radio ci sono gli switch che invertono i comandi ??
hehe
e lo sai che i 2 interruttori sono finti così come il pulsante??
allora io ho collegato a un interruttore gli switch dell'inversione del picchia cabra e rollio così quando lo azionavo mi invertiva i comandi....
quindi a volo normale (culo a te) volo come ho imparato, se lo faccio girare basta azionare l'interruttore e automaticamente inverto i comandi e l'istinto restando sempre lo stesso posso continuare a governarlo come prima...
cosa che poi ho trascurato perchè nn è molto consona....ma ottimamente funzionante!!!!!!!!
pazzi
siamo pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii