Discussione: Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 19:38   #11 (permalink)  Top
mod360
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Allora precisiamo, questo vale sia per i permalosi sia ai non. Se non capite il senso delle cose è un Vostro problema, se un vostro amico vi dice di andare a prendere un caffè al bar, che dite siete costretti a prendere il caffè? No, perchè molte volte si prendono altre bevande...Insomma è un modo di dire. Bene, detto questo quello che intendevo io con la mezzoretta, era certo che non poteva essere così, ma voleva essere un modo di dire.
Per chiudere, ai permalosi e non, sarebbe più giusto rispondere alle varie richieste solo se possono essere utili alla richiesta, che senso ha rispondermi il quel modo alla mezzoretta? Non l'ho mica chiesto a lui? E tu permaloso, perchè intervieni se non sei tirato in ballo? Nei forum c'è troppa gente che interviene solo per far salire in numeretto dei post, molti messaggi che si leggono nei vari forum sono del tutto inutili ed allora perchè non cercare di ridurre al necessario gli inteventi? A Voi 2 mi pare di non avervi chiesto niente ed allora? Badate non me la sono presa ma ho solo voluto precisare, visto che si parlava di età, io non sono priprio di primo pelo, come suol dirsi quando non si è più giovanissimi.
mod360 non è collegato   Rispondi citando