Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 14:53   #7 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Beh volevo sapere se potevo montare questi 2 servi. Lo so che sono a scelta mia e vorrei mettere questi. Magari per le gare li cambio. Inoltre ho scoperto che alcuni piloti montano motori potenti e servi potenti tipo il 2015 con motori moolto potenti.Io come motore prenderò questo : KYOSHO - CRF Alpha .21 ABI Buggy, 7 Port, con marmitta EFRA e in un depliant faceva vedere MP9 + ORION + AKA = THE WINNING COMBINATION!
i motori meno potenti erano accoppiati con servi 1409 mentre i + potenti erano accompagnati da un 2015. Secondo voi con sta centrale nucleare sotto forma di motore quale dei 2 servi mi conviene prendere.

Vi avviso che la mp9 e un poco strana. Sul servo posteriore (gas freno) ci vanno ben 3 tiranti sulla squadretta! 2 per il freno (2 freni 1 verso l' avantreno l' altro verso il retrotreno) e 1 per il carburatore del motore.

A voi i consigli
ma guarda che anche tutti gli altri modelli necessitano di 3 tiranti al servo gas/freno........uno per il gas.......e 2 per i freni..........se hai il differenziale centrale.........hai sempre 2 freni....e pertanto.........se avessi il palo rigido........allora ti servirebbe un solo rinvio per il freno...........
poi non centra nulla che con i motori potenti ci devi mettere i servi nucleari........metteci i servi che + ritieni opportuno.....basta rileggere il topic........e secondo me di consigli te ne sono già stati dati...........
verte non è collegato   Rispondi citando