Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 06, 11:02   #28 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Non avevo nessun dubbio che il mio grafico fosse completamente sbagliato, ancora prima di postarlo, ho voluto solo dare una spiegazione "terra terra" al fenomeno inspiegabile che si era presentato dopo il mio video.
Nè tantomeno avevo dubbi sulla preparazione di Alessandro, che ho avuto modo, già da tempo, di apprezzare. Riconosco altresì la tua preparazione in materia, e scusatemi se tale "entrata" vi hà in qualche modo feriti.

Simpaticamente UmbertoITA
Qui nessuno si offende (almeno per quanto mi riguarda..), ne tantomeno intendevo sminuire quello da te prodotto, era solo una precisazione visto che l'argomento è interessante e vale la pena approfondire..

Il peso è l'elemento che influisce in questo test, ovviamente la modalità in cui viene fatto volare l'ely è fondamentale. Se gli facciamo fare un hovering con giri bassi e poca altezza dal suolo si possono avere consumi ridottissimi.

Si potrebbe aprire una specie di gara a chi riesce a farlo stare a 30cm di quota minima per più tempo ma i consumi andrebbero documentati con un data logger.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando