Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 08:24   #898 (permalink)  Top
jorrison
User

L'avatar di jorrison

Data registr.: 16-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio

Tornando alla tua programmazione, va detto che modificare in volo l'assegnazione dei comandi base è poco indicato e giacchè i canali abbondano, anche inutilmente rischioso .. puoi benissimo utilizzare ad es. nella Aurora, i comandi laterali proporzionali liberamente assegnabili ..
Per la radio... ho scelto.. l'aurora oltre a piacermi esteticamente, mi e' parsa (dal manuale) con un software molto "aperto" e senza limitazioni particolari, quindi, sara' lei la mia nuova radio

Comunque appena sara' in mio possesso provero' con varie impostazioni.

Potrei anche... con una levetta creo una fase di volo che limita la corsa del gas, ad esempio dal 49% al 51% (quindi fissa al 50%) e con un'altra levetta creo una miscelazione tra lo stick del gas e il servo per il TILT della cam.
Stessa operazione con il timone / PAN della cam.
Cosi', attivando due interruttori, potrei avere quello che mi serve.

Se poi proprio non ci sara' modo di fare cio'... mi rassegnero' e usero le levettine proporzionali ai lati della radio, anche se il movimento della cam sara' piu' laborioso e meno intuitivo

Che dire.. non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Sto aspettando una proposta dal mio negoziante di fiducia per decidere se prenderla da lui o online ;)

Ciaooo e grazie ;)

jorrison non è collegato   Rispondi citando