Il servo dello sterzo originale è "ridicolo" per quanto è lento , con le 4WS diventa troppo instabile sul veloce ma inarrestabile se ti piace arrampicarti , il peso si traduce infatti in aderenza e il Genesis supera i 7 kg tranquillamente .
Se prendi quello col telaio rosso hai la versione con 10

ammortizzatori , poi hanno fatto il NEMESIS che ne ha 8 soli ma monta di serie tutta la trasmissione ( comprese le scatole dei diferenziali ) in metallo : è indistruttibile ma se cerchi di andare forte in pista un Truggy qualsiasi ti farà mangiare la polvere .
Tra le due versioni ci sono anche i trascinatori come differenza , il Nemesis dovrebbe avere degli umani 17 mentre il Nemesis ha della roba tipo 25 ( non li ho misurati perchè c'è in dotazione la chiave ) e le molle bianche che sono un pochino più dure delle rosse ( che sono 10 contro 8 ) .
Le gomme minipin del Nemesis vanno benino in pista ma zero come Crawler , le gomme tractor del Genesis sono le classiche sufficienti per ogni percorso .
Successivamente è uscito il 7.7 che è un misto tra Genesis/Nemesis ( il Nemesis non ha la retro ) e sono stati risolti i problemi che affliggevano i primi motori ai quali si "granavano" i cuscinetti di banco ( niente di irrisolvibile a patto di spegnere in tempo ).
Se non sbaglio Genesis = telaio rosso , Nemesis = telaio verde , GST 7.7 = telaio Blu , questi sono i "Big block" mentre l'ultimo nato è semplificato ( più leggero ) ed il motore è "solo" 5 cc.
Un saluto
Simone