[QUOTE=claudio v;1983271]Confermata e pubblicata sul sito
AUTONOMY F5J la nuova data per la prossima gara di Cremona
Anche il calendario è stato leggermente modificato per adeguarlo anche a nuove esigenze degli F3J isti che partecipano: così si può continuare a giocare tutti assieme
Qui vedete le nuove date
AUTONOMY F5J
CALENDARIO GARE 2010
25 Aprile - Cremona CR R.C. PERSICHELLO
2 Maggio - Alessandria Quargnento Gruppo AAMA
30 Maggio - Cremona G.A.C.
26 Settembre - Torino
17 Ottobre - Cremona G.A.C. (riserva)
14 Novembre - Molinella
è ot, ma la posto ugualmente qui
Mi viene spontanea una considerazione, dopo aver visto l'elenco degli iscritti alla gara di Cremona: fra un paio di anni la L scompare e si gareggerà solo con la S con grande gioia della maggioranza.
Dico che scomparirà perchè tutti i nuovi arrivi si iscrivono alla S e in passato che è passato dalla S alla L sono pochi.
Se non vi è un ricambio....si chiude
Un po' mi dispiace ( si annulla la F1) e penso....cosa me ne faccio poi del mio Pike Perfect.
Quelli attenti stanno aspettando le decisioni CIAM sulla formula provisional per la F5 che dovrebbe essere ufficializzata a metà aprile.....il nostro Rappresentante in CIAM Alessandro Mossa ci illuminerà sulle decisioni.
Speriamo che non approvino quella che circola, ma che venga mitigata nella potenza, in quanto non ha senso e non serve certamente per una categoria che fa del veleggiamento la sua caratteristica.
....e allora il mio Pike Perfect aspetta ansioso le nuove e credo che sarà riciclato per questa nuova categoria e....mi farò un 3 metri per aggregarmi al folto gruppo di S Autonomy.
Cosa ne pensate?
Paolo