Citazione:
Originalmente inviato da arloc capitan ciao... allora prima di tutto grazie a tutti voi.. mi fa molto piacere ricevere tutti i vostri consigli.......
veniamo al punto...... allora il motore e il regolatore li ho montati insieme il kontronik non mi ha mai dato un problema di nessun tipo almeno che in questo caso non sia lui.. strano però solo il servo di coda viene disturbato..... per la meccanica dell'ely nel dubbio ho cambiato tutto.. l'unica cosa.. potrebbero essere le pale in carbonio economiche? le ho pagate 20 e vorrebbero assomigliare alle radix"" sono un po morbidine.. purtroppo non ho un misuratore di giri diciamo che vado un pò a orecchio... cmq io ho la curva motore piatta a 75 pignone da 13 mot.scorpion-8. batterie top fuel 2450 30c 10 scariche... ripeto" a orecchio" frulla bene anche dando passo di botto il motore non accuccia (intorno al +9/9,5 .0. -9) ho provato a alzare la curva del motore a manetta ma de l'ely x le mie possibilita diventa ingestibile e il problema persiste ho notato però che scendendo di molto con i giri il problema si nota meno ma non va bene x volare se dai passo quasi rimane li...
Con il 500 sono sopra i 2.700rpm misurati con il misuratore al campo.. con il 450 non sò.. il gyro sul 500 e montato con bi-adesivo "gommoso"mentre nel 450 è motato sempre con il solito bi-adesivo ma tra il gyro e il blocchetto ho applicato quella gomma piuma bassa bassa che si trova nelle scatole delle batterie. cmq stasera lo tolgo cosi faccio anche questa prova..... oggi ho sostituito anche la ricevente ma il problema è rimasto... io ho il reg di serie x fare una prova ma lo agguanta lo scorpion? grazie a tutti voi che mi siete "vicino" in questo problema grazie ancora  |
partiamo da qui:
1) fissa il tuo gyro su eli con questo e una delle fascette fornite.....
Gel Align
2)Cerca di portare in volo l'Eli ed elimina tutte le vibrazioni se ci sono...localizandole...Equilibra le pale ecc
Ciao