Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 22:13   #31 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
E' diventato un post di pareri ed esperienze personali, più che di consigli, ma vorrei partecipare perché mi ritrovo nelle perplessità di pasty...come se fossero state le mie!

Ho voluto comprare diverso tempo fa un e-maxx, nonostante già disponessi di un discreto parco macchine, perché mi aveva affascinato una volta conosciuto dal vivo. Ho così deciso di cercarlo di seconda mano "a risparmio". Mi son detto: lo userò in montagna, lo maltratto, lo aggiusto con la colla finché dura, e poi addio.

Poi non è andata cosi. Amore a prima vista. Tutti gli altri modellini fermi e via a personalizzare ed aggiornare il maxx, è stato più forte di me.

Vorrei che tu da questo deducessi che è un mezzo di cui ci si può innamorare, ma non solo! Rassegnati che volente o nolente ci spenderei dei soldi sopra!

Anche il savage è un buon mezzo, ma io prediligo traxxas, mai deluso.
Domenica mi son fatto un paio di salti in una pista da skate nella mia zona con l'e-maxx. Strepitoso. Da lontano non ho saputo bene calcolare la velocità di stacco dalla rampa e ho superato la barriera posteriore di protezione: saltato 3 metri e atterraggio su terra battuta. Nessun danno.

Evviva l'e-maxx, io voto per lui!
1° uscita ,lo prendo in mano ,alè tranciato un cardano ,vabè la sfiga ....riprovo 2 minuti di utilizzo un leggero capottone e salta la torretta posteriore.
vabè a edoardo non sapevo più cosa raccontargli visto che era suo, me lo da in mano per la 3° volta ,sarà che ero persino spaventato lo usavo ai 5km/h faccio un solito doppietto che con il mio lo faccio tanto da riscaldargli l'olio negli ammo e paaaa troncato di netto in 2 pezzi ed ero atterrato perfetto!!!

sarò sfigato io ma e maxx non posso nemmeno più vederne ho paura mi si decompongano strada facendo.

io lo consiglio visto ma non ne prenderei uno per uso personale manco se me lo regalassero