Discussione: shuttle hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 19:31   #68 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Vi77
dato che sono alle prime armi volevo sapere come ti trovi quando fai hovering o hovering traslato con lo shuttle...
io faccio hovering traslato ma quando c'e' un po' di vento ho una paura bestiale...
PS non so' se e' un pensiero sbagliato ma bisogna abituarsi ha volare ocn il vento
allora bisogna essere pronti a correggere con il ciclico, io non volo ancora a grandi altezze, mi faccio girare attorno a me l'ely e io stò fermo, allora quando effettuo il traslato con vento in coda devo avere l'ely un pò cabrato e come giro con il vento frontale devo picchiarlo un pò e anche diminuire il passo sennò con i comandi che dò per il vento in coda, con il vento frontale me lo trovo che sale parecchio, mi piacerebbe essere capace do effettuare un cerchio attorno a me bello pulito e tutto alla stessa quota.....ma per ora nisba.....vado meglio quando volo alla sera, in estate, dopo le 18, dove volo io non c'è più aria, in quel caso mi trovo veramente bene, ma penso chi il mio problema, per ora, derivi dal fatto che il mio traslato è per ora molto lento, perchè se acquista velocità, per ora non lo controllo più bene, se uno và veloce il vento lo si sente di meno, è anche così con gli aereomodelli....comunque quando volavo con l'ely elettrico, che è più leggero, il vento anche leggero era veramente un dramma...è stata una buona scuola.....hihi
garbo non è collegato   Rispondi citando