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Vecchio 30 marzo 10, 15:05   #18 (permalink)  Top
Skiev
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Ecco... in parte avete già risposto.
Ripeto, sono ambedue (ultime versioni) dei gran bei monster. Il savage ha un telaio completamente diverso dal Maxx dove traxxas ha fatto
una scelta. Torrette e bulk sono i "salvaservo" dell'E-Maxx.
Dopo 2 anni ho rotto solo questi due componenti... a parte una spiacevole perdita di segnale.
Volendo, con un 100ino, bulk e torrette si prendono in Ergal e non ci si pensa più... Già detto tutto sulla trasmissione.
Gran verità anche quella degli ammo... ma anche qui si ripara facilmente con un altro 100ino.
Poi sono scelte... io ho deciso di mantenere tutto originale... quando si rompe un bulk o torretta li cambio con pochi euro.
Dopo 2 anni ho cambiato solo 2 steli degli ammortizatori... (5 euro) fanno cagare ma non è così facile spaccarli.
La mia guida è comunque molto tranquilla ed ho imparato a non chiedere troppo al mezzo. Se volete "lanciarlo giù per il burrone" è un must intervenire con l'ergal.
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