Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 14:30   #17 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
il 3908

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Eh si, il nuovo maxx non ha nulla a che vedere con quello vecchio.......è proprio un'altro mondo

poi, per quanto riguarda la robustezza della trasmissione, c'è da dire che il nuovo e-maxx monta la stessa trasmissione dell'e-revo che ha dimostrato e stà tuttora dimostrando robustezza eccezionale anche col mamba 2200 a 6s, tanto che, praticamente tutti coloro che lo usano, dopo decine di scariche a 6s non lamentano il benchè minimo problema.

Poi, come dice anche Culatello, non vedo la necessità di usare le 6s su un monster, se non per farlo diventare un dragster.
Già il mio e-maxx col kit HV-Pro 4.5 è spesso al limite della gestibilità sia su asfalto che in offroad
L'unica cosa su cui non sono daccordo col Culatz è la robustezza.....finora ho rotto solo un paio di torri ammo posteriori.......Ed anche i soldi spesi.....Finora ci avrò buttato sù 1000 eurozzi di robetta varia
Ero straconvinto della robustezza dell' e-maxx ma aime' mi sono gia' giocato 3 torri ammo posteriori che sono pero' gli unici pezzi che ho rotto adesso ne ho carrozzato uno con lamierino in inox e tutto ok finora tutto il resto regge alla grande anche sotto la mia guida che non risparmia niente con salti in pista lunghi e alti come quelli dei buggy !!!! senza esagerare e' vero pero' che 3 o 4 volte le mie uscite in pista (e non) ,sono durate 10 min. sempre per colpa di quelle maledette torri sistemate quelle ti ritrovi un gran monster poi chiaro anche la mia spesa e' sui 1000€ ma adesso e' pronto il flux lo vedo girare e il pilota ne' e' entusiasto ma ragazzi lui corre sulle uova e i salti li prende in frenata quindi non posso giudicare la robustezza .......guidando cosi anche il maxx dura una vita senza rompersi,quindi lascio il testimone a chi li ha testati a dura prova tutti e due ......
t-tommj non è collegato   Rispondi citando