Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 00:32   #15 (permalink)  Top
toutatis2002
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Eccomi con altre foto ragazzi....porca pupazza...il PC al lavoro si è fuso e posso postare le foto solo ora....
Comunque come ha già detto Mario,come primo incontro,ci possiamo ritenere soddisfatti...e a sentire in giro c'è tanta gente che ci vuole venire a trovare per aderire all'iniziativa che è una vera primizia per la città di Trapani!!!
Debbo dire che le prime tre ore,spese a volare in palestra,sono state adrenaliniche al massimo,vedendoci impegnati a come si suol dire"prendere le misure" dello spazio di volo disponibile....e non sono mancate le musate o le arrampicate involontarie sui muri.....Comunque sia ,la parola d'ordine era "divertimento in compagnia" e quindi anche se alla fine io e Mario ce ne siamo tornati a casa con due modelli "senza muso",eravamo contentissimi lo stesso per la riuscita della giornata....
In chiusura di questo primo resoconto della prima giornata Indoor a Trapani,volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con o senza modello(alcuni sono venuti anche senza aver ancora pronto nessun modello adatto,questo è spirito da vero modellista) ed in particolare Giovanni P.che pur provenendo da una gara di auto RC,che è durata tutto il giorno e che lo ha praticamente stremato,è voluto lo stesso passare a trovarci,portandosi il suo Cessna Minium ed un modelletto per il figlio....Grazie Giovanni!!!!Bene,vi lascio alle foto e scusate per la lunghezza del commento....ma mi raccomando....spargete la voce...noi vi abbiamo dato la palestra,ora sta a voi farne buon uso....svegliamo l'indoor a Trapani!!!!

Ultima modifica di toutatis2002 : 15 giugno 10 alle ore 23:13
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando