| Consiglio per il migliore eli intermedio, non coassiale e non da 3d estremo
Ciao rugrug,ti premetto che non ho intenzione di comprare un mare di elicotteri, quindi a mio avviso comprare un honey bee fp perche magari è facile o perchè costa poco e poi comprarne un'altro più performante, non è proprio della mia idea, preferisco spendere un pò di più e averen uno che magari potrebbe essere definitivo.Tieni in considerazione che il 3d se mai riuscirò ad avere sensibilità, non è proprio il mio gusto,magari qualcosina, ma giusto così tanto per provare.te lo ripeto mi piace il volo realista.Ora il cb 180 sarebbe ottimo, ma ha i motori a spazzole e non mi và, è più forte di me tale intolleranza.il cb 100 se non sbaglio è un piccoletto e outdoor è proprio non indicato.A me sarebbe piaciuto HM59#DQ che è pesantuccio e anche se indoor non è proprio indicato, non m'interessa.Ha la fusoliera reale ed è full metal e brushless.Poi l'altro che mi sarebbe interessato è il walkera 1#A ma non capisco perchè lo lodi, però non me lo consigli.per il cb 180 sai quale motore main e tail BRUSHLESS si possono montare (li acquisterei immediatamente insieme all'eli).Sapresti indicarmi di tutt ala serie TITAN e mini TITAN ha queste caratteristiche:
docile e stabile in volo reale
lungo almeno 40 cm
6 ch
2 motori brushless oppure un motore e cinghia o cardano e pitch sul rotore di coda.
testa in ergal.
|