Citazione:
Originalmente inviato da dinodog Salve ragazzi, per la fiera di Verona ho acquistato un Protos Carbon completo di regolatore motore e pale.
Dopo vari problemi nel montaggio causa pezzi mancanti, ma risolti grazie alla disponibilità del venditore, riesco a terminare il montaggio.
Faccio la prima prova, quindi una sola batteria, facendo girare l'ely al minimo per un po' per verificare che tutto girasse bene.
Fatto questo lo alzo a pochi metri da terra in hovering e tutto perfetto Ely stabilissimo e preciso.
Lo riporto al suolo per fare una regolazione sul Gyro, cerco di ripartire ma l'ely non prende giri, cambio la batteria pensando fosse quella, ma niente, non prende giri.
Mi va l'occhio sul regolatore e vedo che da quanto ha scaldato ha aperto il termorestringente!
Premesso che è settato tutto standard cosa puo' essere successo?
Non credo sia troppo normale una cosa del genere! |
a volte l'esc msh dà dei problemi, fattelo sostituire in garanzia, a me ne hanno sostituiti 2

adesso con il terzo và tutto ok sono diversi mesi che ci volo e non mi ha dato più problemi, il venditore aveva detto che c'era in giro una partita difettosa di regolatori,forse sei incappato come me in quello stok difettoso! vai con la sostituzione in garanzia a me non hanno fatto problemi ciao ste.