Discussione: Che figura !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 12:04   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Capita, a me è successo quando ero agli inizi (con un classe 50) e i miei amici (eravamo solo in 4 quella domenica) volevano vedere cosa riuscivo a fare dopo mesi di pratica (solo traslato e hovering), ne approfittiamo per fare qualche foto, mostrando fiero, il modello in primo piano agli amici.
Nessuno si accorge che le pale sono all'incontrario (E IL BELLO E' CHE ANDIAMO SUBITO A VEDERE LE FOTO PRIMA DEL VOLO) e quando arriva il momento di far girare il rotore, questo non vuole sapere di decollare.....per non parlare del comportamento strano del modello ancora a terra.
Fermo il rotore ed un amico, anche lui agli esordi, mi dice " ma le pale sono all'incontrario ).
Sgancio le pale, prendo un pennarello indelebile dalla valigetta da campo e faccio due segni vicino alla radice della pale, subito dopo la pinza....dal quel momento non è più successo, giornata comunque bella e il modello ha fatto la sua bella figura....nel senso che l'ho portato al meglio delle mie possibilità.

Be da quel momento ne è passata di...aria sotto le pale, e quell'errore fa parte dell'esperienza.....da ricordare sempre.

saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando