Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 22:35   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
[/QUOTE]
Citazione:
Originalmente inviato da macroc Visualizza messaggio
ci ho pensato , ma cavolo due motori in contemporanea?? uno lo posso capire..
le batterie è meglio tenerle tiepide o fredde?
POI:
appena puoi, vai da chi te lo ha venduto... tiralo in disparte o chiedi di parlare in ufficio... e gli dici francamente: "Senta, mi dica la verità: questi elicotteri hanno difetti CONGENITI? Perché a questo punto o mi ridà i soldi o me lo sconta al prezzo che l'ho pagato per prendere qualcosa che funziona".

Se fa il "nescio", allora occorre procedere altrimenti. Ti ricordo che, tranne nel caso di un privato, un venditore "ufficiale" ha l'obbligo di rispondere personalmente di un oggetto difettoso, e renderne soddisfazione al cliente.

Io ti dico una cosa: in un modellino di cui non faccio il nome, dopo qualche tempo ho cambiato i motori, poca spesa e anche un pizzico di divertimento... Nel frattempo, siccome mi piaceva come volava e volava molto bene in casa e non male pure fuori, e il mio aveva preso anche parecchi colpi, ne ho comprato uno di scorta senza radio, tenuto intonso per il futuro.
Quando il primo ha avuto di nuovo i motori "deboli", ho chiesto al mister se dovevo aspettarmi un futuro di eli-motorista, con questo elicottero...(ovviamente mi son guardato bene dall'usare il secondo, ancora nuovo nella scatola...). Mi ha risposto che c'era un problema sulla scheda integrata, e che ci stavano pure rimettendo dei soldi (= erano abbastanza in-xxati con la ditta produttrice...). Ha aggiunto di rispedirglielo, che me lo scontava... Il tutto mi è costato un po' di carta da pacchi e euro 8,70 di posta, ma mi ha evitato di mettere mano a qualcosa che avrebbe seguito la sorte del primo... e buttare altro denaro x non stare tranquillo

Ultima modifica di rugrug : 28 marzo 10 alle ore 22:39
rugrug non è collegato   Rispondi citando