|
i Watt di un motore sono sempre molto molto relativi....
dipende innanzi tutto dalla serietà della casa costruttrice/distributrice, e dalle qualità intrinseche del motore..
potrebbe quindi accadere che un motore sia dichiarato 2500W e sia in realtà un 1800W, oppure che sia effettivamente un 2500W, ma che in realtà quelli tirati fuori, usati da te, siano solo 2000.. e gli altri si siano mangiati da attrito e calore, e quindi "persi"..
potresti quindi trovare un motore cinese dichiarato, ad esempio 3000W, come i vari turnigy ecc.. che però non eguaglierà mai, nemmeno da lontano, i 2000W dichiarati da un lehner o neumotor..
la qualità di un motore, quando si chiedono prestazioni, è assolutamebnte fondamentale..
la r.i. la fa da padrona, soprattutto con assorbimenti alti.
personalmente ti consiglio la spesa fatta una volta, e avere il top..
io ho neumotor sul mio rex600, e oltre a girare parecchio più dell'align, consuma meno e scalda moolto meno..
se ti procurassi un lehner o un kontronik, sarebbe la stessa cosa..
vengono infine i motori di indiscussa qualità e potenza, con costi contenuti come i vari scorpion o savox, che, pur girando di più dell'align originale, non arriveranno mai ad avere le efficienze, e quindi la resa
, di un motore di una delle marche dette sopra.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |