|
degli ely che conosco l'unico che puoi adoperare comodamente in casa (e ripeto non disdegna i luoghi aperti con poco vento) e il 180 che è la "taglia" ideale per l'interno.
della stessa taglia (leggermente più piccolo di1-2 cm) c'è lo zoom 100 (gaui 100, pix 100, ecc.) che è la copia in miniatuta dello zoom 400 , però è abbastanza tosto da settare ed è nervosetto da pilotare, ma con questo ci fai 3D in un salone abbastanza grande.
Io lo ho ma, non ti nascondo, che da quando ho poreso il 180 in casa volo esclusivamente con questo.
Il motore brushless è relativo, quando sostituii il motore di serie (speed 400) nel mio Zoom 400 con il brushless 'ely diventò un missile,quasi difficile da controllare.
Tieni conto che i motori di serie del 180 fanno il loro dovere dignitosamente, nei miei in un un paio di centinaia di voli in condizioni diverse, non ho mai bruciato un motore, il trucco stà nel raffreddarli fra un volo e l'altro ed ad ogni atterraggio controllare visivamente lo stato degli stessi (boccole, lubrificazione ecc.)
Poi, non farti attrarre da inutili luccichii di ergal e carbonio, la maggior parte delle volte si tratta di componenti che sostituiscono elementi il "plastica" che svolgono egregiamente il loro dovere.
Per un "normale" pilota (quindi niente campionato del mondo et similia) le "plastiche " vanno più che bene, spesso assorbono meglio i botti senza rompersi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |