Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Ciao Cadal, quindi mi consiglieresti un CB180? Che poi sia D o Q è una questione solo di canopy e di gusti estetici oltre al fatto che la versione Q ne risente più del vento.Ma del Walkera 1#A (il metal edition però) che mi è venuta la scimmia cosa ne pensi in genere?Dei walkera che ne pensi in genere hai detto denigratore dei walkera, ma consigli questo allora è vero che questi modelli citati sono l'eccezione walkera?Hai coplito ne segno mi piace il volo realistico però possibilmente fatto da un eli che sia un 3d (sembra che walkera 1#A lo sia).
Del Belt cp V2 o honey king 3 o blade 400 cosa ne pensi?
Conosci lo storm? |
come mia consuetudine, posso consigliare solo gli ely che conosco e che ho realmente avuti in mano.Se ancora fosse di "moda" ti consiglierei uno zoom 400(microstar, shogun, Zap eccc.).
Sì in passato sono stato un denigratore dei walkera (vedi le dispute con Alexzeta) per via dell'elettronica e delle meccaniche non proprio soddisfacenti, ma con l'uscita del 4#3, del cb100 e del cb180 mi sono DOVUTO ricredere, tantè che ho acquistato anche un tx 2801 pro.
C'è una contraddizione in ciò che dici: volo realistico ma con 3D... o fai l'uno o fai l'altro... hai mai visto un AB212 fare un looping od un tonneau ?
Sono due criteri di volo che sono agli antipodi: stabile preciso pacioccoso l'uno,quanto instabile (altrimenti l'acrobazia non la fai) preciso ma assolutamente nè reale nè pacioccoso....