Discussione: scelta motore !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 10, 15:31   #9 (permalink)  Top
AlecsNova
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da tony07 Visualizza messaggio
Ragazzi mi sembra che quì molte persone, anche da considerarsi esperte, facciano confusione tra travasi e luci che non sono certo la stessa cosa,cmq per un un modello 1/8 pista è più indicato certo un 7 luci .
Il mio consiglio è di orientarti su altre marche , in quanto dopo i disastri visti in questi ultimi tempi con i motori novarossi conviene sicuramente cambiare strada, con il badget che disponi puoi prendere sicuramente un motore di altra marca con caratteristiche nettamente superiori a quelle che avresti prendendo un novarossi , visto il top level dei suoi prezzi.

Ciao Tony
i motori variano in base al numero di travasi..........le luci sono tutte anche quella di scarico che però nn è presa in considerazione perchè c'è di sicuro....non capisco la confusione
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando