| Consiglio per il migliore eli intermedio, non coassiale e non da 3d estremo.
Ciao rugrug, sei stato veramente molto esaudiente ad entrare nella mia personalità e a capirla sotto tutte le varie alternative che ho prospettato.Premesso che sono un tranquillone, nel senso che mi piace il volo più reale possibile.Cosi come con la mia minilst2 da monster truck l'ho fatta diventare da rock crawler a 2-3 km/h invece che come hanno fatto tutti con brushless e mamba vari per velocità estreme.Hai colto nel segno, a me interessa un eli che sia grandicello, non un giocattolo. Un 3d che, nel caso in cui voglia azzardarmi in un futuro a fare qualcosina ma che sostanzialmente sia un tranquillone.Sai a me piace riprodurre in scala, situazioni reali.Ho pure una pala meccanica a cingoli e ho fatto un microscavo per la posa dei tubi dell' acqua (tubetti d'alluminio di 20 grammi che ho naturalmente posato scesi da un cavo del walkera 5#8 che li trasportava.Ci sono tante cose simpatiche da fare con un eli e con assoluta tranquillità:certo chi fà 3d si annoia di fare quello che piace fare a me.Ma a simulare il soccorso di figurino rappresentante uno scalatore caduto in un crepaccio (che è un pezzo di terra di smossa di un metro di altezza con cui scendi il verricello con un servo dall'elicottero e dei stare in perfetto hovering ci vogliono pure i pollici...gare di atterraggio su plastici che simboleggiano heliporto sui grattacieli...di un ospedale.oppure il soccorso in mare...(pericoloso se il modello tocca il pelo d'acqua della piscina).Sono pure situazioni che danno soddisfazioni e creano esperienza.Con il mio gruppo di amici facciamo il "Dinamic Real Modellism".Situazioni reali in perfetta scala.Ritornando al nostro discorso avrei l'indirizzo verso o il walkera cb 180D o Q però mi dispiace che non hanno un brushless oppure queelo che mi fà più simpatia il walkera 1#A la versione metal con radio con display... Che dici?Peccato che la classe cb 100 ha tutti e due i motori brushless ma è piccolo come modello, mentre il cb180 è grande ma ha i brushed.Non è che niente niente nel cb 180 si possono montare i brushless? Ti ringrazio per la risposta e anzi attendo altre tue opinioni...
Ultima modifica di maxastuto : 26 marzo 10 alle ore 23:59 |