ma sai quello che mi dici mi fa riflettere perché prima di smontarlo è successa una cosa strana anche a me ma non l'ho detta prima perché ero convinto che fosse stata una cosa marginale dovuta al settaggio e alla non abitudine al ciclico più diretto flybarless.
La racconto brevemente: dopo due serbatoi di 3D ho portato il modello a 3mt da me proprio li davanti a me e ho cominciato a giocare con il picchia e cabra avanti e indietro e a un certo punto è come se fosse entrato il ciclico in risonanza, non so se mi spiego, sono stato costretto a tirare l'autorotazione per portarlo giù, rivolato dopo tutto sparito booooooo
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Grazie Lucatr,
io e l'amico che l'ha montato non abbiamo certo il tuo manico ed il tuo parere ben spiegato se pur negativo serve molto.
Nel nostro caso l'eli ( TRex 600 SP )dopo un paio di serbatoi è andato giù di brutto come impazzito.
Dopo aver sentito Nigel e rifatto il settaggio, un serbatoio ok e di nuovo crash.
Prima di dire qualsiasi cosa però vorrei parlare di persona ( ho mandato un MP a MiKi ciancio) con qualcuno che l'ha montato perchè è forte il dubbio di aver cappellato qualche passaggio o che ci sia qualcosa sulla radio ( DX7 ) che va in conflitto.
Ciao  |