Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 19:43   #9 (permalink)  Top
lucatr
User

L'avatar di lucatr

Data registr.: 03-02-2009
ma sai quello che mi dici mi fa riflettere perché prima di smontarlo è successa una cosa strana anche a me ma non l'ho detta prima perché ero convinto che fosse stata una cosa marginale dovuta al settaggio e alla non abitudine al ciclico più diretto flybarless.
La racconto brevemente: dopo due serbatoi di 3D ho portato il modello a 3mt da me proprio li davanti a me e ho cominciato a giocare con il picchia e cabra avanti e indietro e a un certo punto è come se fosse entrato il ciclico in risonanza, non so se mi spiego, sono stato costretto a tirare l'autorotazione per portarlo giù, rivolato dopo tutto sparito booooooo

Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Grazie Lucatr,
io e l'amico che l'ha montato non abbiamo certo il tuo manico ed il tuo parere ben spiegato se pur negativo serve molto.
Nel nostro caso l'eli ( TRex 600 SP )dopo un paio di serbatoi è andato giù di brutto come impazzito.
Dopo aver sentito Nigel e rifatto il settaggio, un serbatoio ok e di nuovo crash.
Prima di dire qualsiasi cosa però vorrei parlare di persona ( ho mandato un MP a MiKi ciancio) con qualcuno che l'ha montato perchè è forte il dubbio di aver cappellato qualche passaggio o che ci sia qualcosa sulla radio ( DX7 ) che va in conflitto.

Ciao
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando