Citazione:
Originalmente inviato da ranox senza che ti incazzi.
Futaba funziona. Non serve il fly log. e se a qualcuno serve, dopo che ho sfasciato il modello sai dove glielo infilo io il fly log?
Se qualcuno è attratto da gadget come satellitini, fly log, telemetrie problema suo. A furia i correre dietro a ste cose, che commercialmente pure faranno tutti, si perde di vista quello che una radio deve fare.
Far volare il modello, senza tradirti, senza obbligarti a posizionare satellitini (nelle fuso strette voglio vedere come ce li metti) e senza badar troppo a come l'antenna casca mentre voli.
Se la nuova strada deve esser più complicata della vecchia.. teniamoci la vecchia!
Robbè |
Boni..state Boni...e grazie a tutti per il prezioso contributo...
Robbè tu hai sicuramente ragione su futaba..nun se discute...ma "personalmente" è una radio che non ho mai digerito a livello di "gestione menù".
Volo da anni con radio JR senza alcun problema...questo dello scoppio è il mio primo crash "senza motivo apparente".Ieri ho fatto le prove di portata del modulo a 2.4 ..risultato..a terra con radiocomando in mano in posizione di pilotaggio e modello in mano ad altezza "braccio alzato" raggiungo senza problemi 800 metri (dopo ho trovato un fiumiciattolo e non potevo proseguire

), ergo il modulo sembra funzionare

Quindi la problematica sarà altro

avrò fatto qualche cappella nel sistemare le cose in fuso.
Un caro saluto