Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 08:46   #18 (permalink)  Top
obelix59
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
senza che ti incazzi.
Futaba funziona. Non serve il fly log. e se a qualcuno serve, dopo che ho sfasciato il modello sai dove glielo infilo io il fly log?
Se qualcuno è attratto da gadget come satellitini, fly log, telemetrie problema suo. A furia i correre dietro a ste cose, che commercialmente pure faranno tutti, si perde di vista quello che una radio deve fare.
Far volare il modello, senza tradirti, senza obbligarti a posizionare satellitini (nelle fuso strette voglio vedere come ce li metti) e senza badar troppo a come l'antenna casca mentre voli.
Se la nuova strada deve esser più complicata della vecchia.. teniamoci la vecchia!

Robbè
Boni..state Boni...e grazie a tutti per il prezioso contributo...
Robbè tu hai sicuramente ragione su futaba..nun se discute...ma "personalmente" è una radio che non ho mai digerito a livello di "gestione menù".
Volo da anni con radio JR senza alcun problema...questo dello scoppio è il mio primo crash "senza motivo apparente".Ieri ho fatto le prove di portata del modulo a 2.4 ..risultato..a terra con radiocomando in mano in posizione di pilotaggio e modello in mano ad altezza "braccio alzato" raggiungo senza problemi 800 metri (dopo ho trovato un fiumiciattolo e non potevo proseguire ), ergo il modulo sembra funzionare
Quindi la problematica sarà altro avrò fatto qualche cappella nel sistemare le cose in fuso.
Un caro saluto
obelix59 non è collegato   Rispondi citando