Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada a mio avviso e tutto opinabile, se a te e andato tutto bene. magari a me qualcosa non e andato a buon fine, non sempre per colpa del negoziante, pacco perso, ritardi della posta ecc... che si fa??
alla fin fine si terrebbe conto solo dell'ultimo post, perche nessuno ha voglia di spulciarsi un'intera discussione alla ricerca di tot commenti... positivi o negativi.. |
mah, nel 99,9% dei casi le responsabilita' sono chiare.
se c'e' un tracking, non ci sono dubbi.
se non c'e' tracking...allora se il negozio non offre servizio con tracking, passo ad altro....se c'e' ma non lo scelgo per risparmiare allora so' 'axxi mia ovviamente se qualcosa va storto.
se metti online un articolo come disponibile e invece non c'e' e fai aspettare una settimana o piu', e' chiaro chi non e' corretto.
se non rispondi alle mail (non dico subito, ma entro qualche gg), e' chiaro chi non e' corretto.
se ti ordino A e mi mandi B (puo' capitare), e non me lo sostituisci a tue spese e' chiaro chi non e' corretto.
se ordino A e B e mi mandi solo B (also happens) e poi non provvedi a integrare appena possibile, e' chiaro chi non e' corretto.
Se vedo piu' commenti positivi su un negozio online, tendo piu' ad andare la' piuttosto che da un altro che non ha ricevuto alcun commento positivo.