Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 16:27   #28 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Attenzione. Si avvisano i signori telespettatori che questa è una storia vera. Dato il contenuto cruento di questo racconto, si invitano i genitori a mettere a letto i piu piccoli.
"trovavomi a Roma 18 anni fa, in zona laghetto dell'eur con il mio motoscafino Cobra di graupner (55cm appena con uno dei primi hydrospeed 700). Deciso a praticare la traina, mi apprestavo a calare in acqua un filo con amo e verme, legato ad un occhiello fissato SOTTO (non ero troppo scemo, o almeno così credevo) la chiglia del modello. -Non abboccherà nulla- pensavo. Disgraziatamente non fu così.
Il verme piacque ad un pescione non meglio identificato il quale, pappato il verme con tutto l'amo, si inabissò nelle profondità del laghetto (quasi 3 metri) tirandosi dietro il mio malcapitato motoscafino. Che logicamente non ho piu rivisto... Sob. Interpellai diverse imprese di recuperi oceanici che risposero picche, tentai io stesso la sorte con un calamitone, ma del motoscafino e del pesce piu nessuna notizia. Per questo, quando mia figlia guarda pinocchio e arriva il pezzo della balena, ancora (copiosamente) piango...."

(Si ringrazia per la testimonianza il sig. Cristianointhesky)

__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando