Discussione: Rafale Aeronaut
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 14:41   #1 (permalink)  Top
Ing_Marco
User

L'avatar di Ing_Marco

Data registr.: 04-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
X Marco: scusami ma dalla foto non lo avevo capito, l'ho visto nero e pensavo fosse plastica Non ho mai realizzato niente utilizzando la fibra, la cosa non mi spaventa perchè solitamente ho una buona manualità però non vorrei spendere un capitale in materiali per poi utilizzarne il 10% e la restante parte non usarla. Raramente avrei l'occasione di fare lavori con la fibra. Potrei utilizzare qualcos'altro?

X Stau: ora mi è più chiaro il discorso, grazie
Quel filmato lo avevo visto anch'io. Diciamo che questo modello è nato in tempi in cui non avevano le possibilità che abbiamo noi oggi, per questo era nato in configurazione con ventola da 120. Penso che se fosse nato oggi molto probabilmente avrebbero optato per una ventola da 110 o ancora più probabile una singola da 90 Certo che però avere tra le mani la potenza che ha la ventola da 120 mi attira parecchio

X il Monaco: grazie

X Nixdrums: interessante sapere che non sono l'unico che sta lavorando su questo aereo. Ma per mettere la 110 cosa hai fatto, modificato i condotti originali o li stai realizzando belli e nuovi?
Ciao, falli pure in che materiale vuoi, basta che sia bello rigido e resistente ma leggero.
Sta diventando un post molto interessante, con molte info interessanti.
Bene bene....

Ciao a tutti