Grazie per le risposte e per la disponibilità...
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Che tipo di componenti?
Io qualcosa la compro su ebay, per esempio nel giro di una settimana ti ritrovi a casa con 500 resistenze smd formato 0805 oppure 1206 al prezzo di 2 circa.... Non fai nemmeno fatica a cercare qualche negozio.  |
Ma guarda, su ebay uno tra i più convenienti vende 100 resistenze a 1 euro... oppure ne devo acquistare 25000... io poi ne avrei bisogno magari si un centinaio ma di valori diversi...
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Metti la lista di quello che ti serve,io ho vari componenti,dimmi pure il formato. |
Cmq avrei bisogno di un po di resistenze di diversi valori tipo (valori in ohm): 100, 220, 470, 560, 1k, 10k, 100k e 150k tipo un 5/10 per ogni valore e sia 0805 che 1206...
Poi avrei bisogno di alcuni condensatori... a me servirebbero elettrolitici da 22u e 10u... non so nemmeno se esistono e che dimensioni hanno però girando su internet mi sembra che c'e' qualche negozio che li vende...
Qualche diodo tipo 1N4148 o superiore
Inoltre cerco anche qualche integrato come ne555 e operazionale (tipo ic2??) sempre circa 5 x tipo...
Insomma, più o meno cerco questi componenti...

Ditemi voi...

Notte a tutti...